Carrello

 

 

 

In un punto imprecisato oltre il silenzio

Anno Pubblicazione: 2016

Genere: Poesia
Autore: Romeo Aracri
Prezzo eBook: €
Prezzo Cartaceo: 10,00 €

 

Romeo Aracri è un medico di famiglia che svolge da moltissimi anni la sua professione in un paesino del profondo sud dove ritrova i suoi elementi naturali che costituiscono il suo mondo reale-fantastico. Dopo un lungo impegno in politica e nel sindacato dei medici, dove ha ricoperto incarichi istituzionali di un certo rilievo, ha abbandonato l’impegno sociale per dedicarsi completamente alla professione che non aveva mai abbandonato. La sua dedizione al lavoro gli ha permesso di scoprire lati umani che hanno costituito il nerbo di alcuni racconti pubblicati su alcune riviste specializzate. Ha svolto anche il lavoro di corrispondente locale di un giornale meridionale, ha collaborato a riviste di cultura generale dove ha riscoperto il gusto per la scrittura e soprattutto per la poesia. Le sue poesie sono solo le sue emozioni vissute e non seguono una corrente o uno stile lirico particolare, ma solo e soltanto la sua intima sensibilità.

Formato 15x21; pagine: 168; isbn: 9788898025800; prezzo: 10 euro; anno di pubblicazione: 2016; solo cartaceo.

In un punto imprecisato oltre il silenzio


Come richiedere il libro
Sia i privati che le librerie possono ordinare i volumi della Thoth Edizioni, in modo semplice e veloce, rivolgendosi direttamente alla casa editrice (edizioni@thoth.it. Tel: 0963 68247, 340 3161630) indicando il titolo richiesto e l’indirizzo di spedizione. E’ possibile inviare una richiesta di informazioni, ovviamente senza impegno, anche compilando il modulo sottostante. Ad ogni richiesta vi sarà risposto con l’indicazione dell’esatto costo del libro, inclusa la spedizione, e si sceglierà l’opzione di pagamento a voi più congeniale: contrassegno (indicato solo per più libri); bonifico bancario; paypal, etc.
PER QUALSIASI CHIARIMENTO O INFORMAZIONE URGENTE CHIAMATE IL 340 3161630.
   
 

 

CONTATTI: edizioni@thoth.it

Modulo Informazioni
Nome:
La Tua E-Mail:
Città:
Indirizzo:
Messaggio:
NB Compilando il modulo l’autore autorizza il trattamento dei suoi dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. Per leggere l'informativa completa CLICCA QUI.
 

 

 

 

  TORNA INDIETRO

Link

 

 

Powered By Studio Informatica Rombolà
Thoth S.a.s. - p.iva 03123660791