Carrello

 

 

 

I SANTI MEDICI DI BRATTIRO’

Anno Pubblicazione: 2014

Genere: Storia-locale
Autore: Pasquale Vallone
Prezzo eBook: 5,00 €
Prezzo Cartaceo: 20,00 €

 

Formato 15x21; pagine 300; isbn: nd; Costo: 20 euro; Anno di pubblicazione: 2014-12-02.

Formato e-book: PDF; costo 5 euro.

Grande e profondamente vissuto è il culto degli abitanti di Brattirò, piccolo centro in provincia di Vibo valentia, per i Santi Medici Cosma e Damiano. Due Santi che non sono né pilastri, né Padri, né Dottori della chiesa e che non hanno lasciato scritti. Ma con la loro vita vissuta al servizio del prossimo, cioè dei malati e dei sofferenti e con il loro martirio hanno scolpito, nel nostro animo di credenti, una pagina immortale e indelebile di fede cristiana. Per sempre saranno invocati quali interecessori presso Dio dalle persone tribolate. Sempre le loro mani taumaturgiche ci sfioreranno, curandoci il corpo e l’anima.

I SANTI MEDICI DI BRATTIRO’


Come richiedere il libro
Sia i privati che le librerie possono ordinare i volumi della Thoth Edizioni, in modo semplice e veloce, rivolgendosi direttamente alla casa editrice (edizioni@thoth.it. Tel: 0963 68247, 340 3161630) indicando il titolo richiesto e l’indirizzo di spedizione. E’ possibile inviare una richiesta di informazioni, ovviamente senza impegno, anche compilando il modulo sottostante. Ad ogni richiesta vi sarà risposto con l’indicazione dell’esatto costo del libro, inclusa la spedizione, e si sceglierà l’opzione di pagamento a voi più congeniale: contrassegno (indicato solo per più libri); bonifico bancario; paypal, etc.
PER QUALSIASI CHIARIMENTO O INFORMAZIONE URGENTE CHIAMATE IL 340 3161630.
   
 

 

CONTATTI: edizioni@thoth.it

Modulo Informazioni
Nome:
La Tua E-Mail:
Città:
Indirizzo:
Messaggio:
NB Compilando il modulo l’autore autorizza il trattamento dei suoi dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. Per leggere l'informativa completa CLICCA QUI.
 

 

 

 

  TORNA INDIETRO

Link

 

 

Powered By Studio Informatica Rombolà
Thoth S.a.s. - p.iva 03123660791